R’enzi


Renzi vuole rottamare quasi tutti. Quindi mi piace.

Però io ho età in mezzo tra i rottamatori e i rottamati. No, forse non mi piace.

Però che mi frega, mica voglio fare politica. Sì, mi piace.

Berlusconi dice che ha le idee come le sue. No, cazzo, non mi piace.

Gli pseudo-omologati-noiosissimi-intellettualoidi di sinistra dicono che è peggio di Berlusconi. Mi sa che lo amo.

Gli operai della zittivilicenzio lo detestano. Hm, mi sa che non mi piace.

Ha detto che veltroni è meglio come scrittore che come politico. Mi piace assai, anche se mi sa che non ha letto i suoi romanzi.

Piace ai fighetti mediaset e ama il mac-style. No, decisamente non mi piace.

Dice di essere la vera sinistra. Mi piace.

Dicono che è la vera destra. Non mi piace.

Ma, a proposito, qual è il programma di Renzi?

Lascia un commento

